CONVENZIONE ASSICURAZIONE BOTANICA


ASSICURAZIONE RESPONSABILITA' CIVILE E COLPA GRAVE
13/05/2016

OGGETTO: PRESENTAZIONE PRODOTTI IN CONVENZIONE ORDINE MEDICI CHIRURGHI ED ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI CUNEO
BOTANICA ASSICURAZIONI: Presente come intermediario assicurativo dal 1975 è leader nel mercato dei Liberi Professionisti per quanto riguarda la Responsabilità Civile Professionale e le esigenze ad essa collegate. Assicura più di 1300 professionisti in Italia con particolare attenzione al Piemonte e al ponente Ligure dove il rapporto col cliente è diretto e immediato. La struttura lavora nel mondo assicurativo a 360 gradi in regime di plurimandato per poter offrire il meglio del mercato senza l’handicap di essere vincolati ad un unico marchio e col vantaggio di avere rapporti diretti con Mandanti e Partner. I nostri Partner sono Compagnie leader sul mercato italiano e internazionale.
COME OPERIAMO: Ci distinguiamo dalla grande distribuzione non operando tramite vendita diretta su internet e senza l’utilizzo di call center (il Cliente, da noi, ha sempre il numero di cellulare dell’intermediario) privilegiando il contatto diretto con il Professionista dalla costruzione del prodotto alla gestione delle controversie. La centralità del Cliente e una consulenza personalizzata sono il cuore del nostro business.
LE NOSTRE SOLUZIONI: Le convenzioni per l’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della Provincia di Cuneo nascono dopo un’approfondita e minuziosa fase di studio predisposta con l’Ordine stesso che ha portato ad un’attenta selezione delle Compagnie e dei prodotti escludendo quegli attori che non rispettavano le linee guida di riferimento. Sono stati valutati tutti i parametri fondamentali per consegnare al Professionista soluzioni di primissima scelta, sia dal punto di vista tecnico sia da quello prestazionale, salvaguardando il più possibile l’aspetto economico e seguendo sempre le indicazioni fornite da leggi e normative di riferimento vigenti. Botanica Assicurazioni può contare, se il Professionista lo desidera, su una rete di Consulenti di assoluto valore per risolvere nel miglior modo possibile le eventuali controversie.
CONTATTI:
BOTANICA ASSICURAZIONI – Via Piave, 2 – 12100 – CUNEO Tel. 0171.692044 – info@botanicaassicurazioni.com
Giuliano Botanica – Cell. 3462313957 giuliano@botanicaassicurazioni.com medici@botanicaassicurazioni.com

Back to Top