QUOTA DI ISCRIZIONE ALL'ALBO


QUOTA DI ISCRIZIONE
01/03/2018

SCADENZA PAGAMENTO 31 MARZO 2018

 

 

Si informa che  la Società Italriscossioni S.r.l. ha inviato  l’avviso di pagamento della quota sociale  anno 2018,  ammontante a €140,00 per coloro che hanno l’iscrizione all’Albo dei Medici o a quello degli Odontoiatri e di € 257,00 per coloro che hanno entrambe le iscrizioni.

Gli iscritti sono pregati di provvedere al pagamento entro la scadenza del 31 marzo. La non ottemperanza infatti darà luogo all’invio di una vera e propria cartella esattoriale impositiva che comprenderà, oltre al contributo dovuto, anche gli interessi di mora.

Si ricorda che il pagamento della quota di iscrizione all’Ordine è obbligatorio e che il mancato pagamento, se accertato da parte della Segreteria dell’Ordine, comporterà la cancellazione dall’Albo per morosità ai sensi dell’art.11 lett.f) del D.L.C.P.S. 13.9.1946 N.233.

Si comunica che è possibile effettuare l’addebito diretto Sepa Direct Debit (SDD).

Inoltre da quest’anno  per la quota di  pagamento verrà utilizzato un nuovo sistema di pagamento  cosiddetto “Sistema PagoPa”.

PagoPa è un sistema di pagamenti elettronici realizzato per rendere più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la Pubblica Amministrazione.

Come posso pagare l'Avviso di pagamento ricevuto?

Si può pagare l'Avviso semplicemente entrando sul sito "http://italriscossioni.it" e cliccando sul logo "PagoPA" sulla parte alta, a destra dello schermo, e seguire la seguente procedura:

Sulla maschera che si aprirà al click del Logo PagoPA, inserire il Codice IUV riportato nell'Avviso, nell'apposito box, selezionare la modalità di pagamento peferita e cliccare su "Procedi".
Se lo IUV è digitato correttamente, in fondo alla pagina, comparirà una tabella con il riepilogo del dovuto e un pulsante "Seleziona" cliccabile.
Cliccando su "Seleziona", si aprirà il WISP, ovvero una pagina contenente tutti i PSP abilitati a ricevere il pagamento con la modalità selezionata, con le relative commissioni di servizio.
L'Iscritto può selezionare la modalità più conveniente, quindi selezionare il PSP scelto e confermare.
Si verrà indirizzati sulla pagina del PSP scelto per finalizzare il pagamento.

Oppure

L'Iscritto può pagare presso una tabaccheria, uno sportello bancario o qualsiasi punto vendita abilitato a PagoPA, portando con se l'Avviso ricevuto.

 

Chi non ricevesse il suddetto Avviso dovrà rivolgersi a ITALRISCOSSIONI ai recapiti 0645479430 – 0645479431  o tramite posta elettronica all’indirizzo: info@italriscossioni.it.

 

Back to Top